I servizi

Partendo dal pannello nobilitato che arriva dai produttori di mdf e truciolare, si esegue una prima fase di sezionatura del pannello; successivamente si effettua un’operazione di levigatura per poi passare ai pantografi per le lavorazioni specifiche su richiesta del cliente.

Se necessario, nell’ultima fase di lavorazione, il prodotto viene forato.


I macchinari di primissima qualità comprendono:

  • 5 pantografi Multiax a cambio utensili;
  • 2 foratrici Biesse Tecno in linea;
  • 1 punto punto Multiax;
  • 1 levigatrice Biesse;
  • 3 rulli;
  • 1 sezionatrice Selco angolare con scaricatore automatico e caricatore di bancali automatico.

La ditta è inoltre fornita di un magazzino di oltre 800 mq.

Il nostro punto di forza è la possibilità, grazie all’impiego dei nostri macchinari ad alta tecnologia, di effettuare tutte le lavorazioni internamente, in modo da poter fornire al cliente il prodotto finito con velocità e precisione.

Una ditta in grado di fornire qualunque tipo di lavorazione, piccole o grandi che siano, nei tempi più brevi e concorrenziali.

Sezionatrice ad angolo Scaricatore automatico a sette stazioni Vista laterale della sezionatrice ad angolo Magazzino Vista di pantografo Magazzino di materiale sezionato Linea di foratrici Vista laterale foratrice Foratrice Materiale forato in lavorazione Vista laterale pantografo Vista frontale pantografo Vista centrale pantografo Pantografo Vista in profondità di piu' pantografi
<
>
Vista laterale della sezionatrice ad angolo